Regolamento - candypark

Vai ai contenuti

Menu principale:

Norme Comportamentali e responsabilità degli utenti

Possono utilizzare la struttura ed i rispettivi giochi solo ed esclusivamente i:

  • Bambini dai 4 ai 12 anni accompagnati dai rispettivi genitori o chi per loro (gli assistenti presenti nel parco, dalle ore 15.00 alle 22.00 dal lunedì alla domenica, non possono essere ritenuti responsabili della tutela dei minori)

  • Bambini da 1 a 3 anni esclusivamente nella struttura a loro riservata, accompagnati dai rispettivi genitori o da chi ne fa le veci.


E' OBBLIGATORIO entrare senza scarpe e senza occhiali, orologi e oggetti taglienti.
Tutto il materiale dovrà essere custodito a propria cura.

E' OBBLIGATORIO utilizzare le attrezzature, i giochi o qualsiasi altro strumento ludico in base alle istruzioni indicate o fornite dal personale addetto. La Direzione non risponde di danni causati dall'uso improprio dei giochi.

NON E' AMMESSO l'utilizzo dei giochi ai bambini affetti da cardiopatie o malattie fisiche incompatibili con le attività fisiche connesse all'utilizzo degli strumenti ludici.

OGNI EVENTUALE INFORTUNIO che si dovesse verificare, in conseguenza dell'utilizzo della struttura e dei giochi presenti, dorà essere comunicato immediatamente alla Direzione che provvederà a redigere apposito verbale da inviare alla Compagnia Assicurativa al fine di un eventuale risarcimento dei danni, qualora la responsabilità sia da attribuire al gestore del locale. La mancata comunicazione e contestuale redazione del verbale in ordine alla ricostruzione dell'evento farà decadere, da parte dell'utente, la possibilità di avere ogni qualsiasi pretesa risarcitoria.

LA MANCATA CONTESTAZIONE alle norme sopra richiamate comporterà accettazione tacita ad ogni effetto di legge.

SI DA' ATTO CHE TUTTI GLI UTENTI hanno preso visione delle soprariprodotte norme comportamentali e ne abbia accettato, incondizionatamente, la validità e l'efficacia ai sensi e per gli effetti di cui all'Art. 1321 c.c.

LA Direzione

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu